2012 - Concorso fotografico - Aspettando l'avvenire -

001  Gabriella Cervetti. "Il tempo passa, le lancette scorrono... ma la speranza aumenta" 002  Andrea Zanetti. "Aspettando l’avvenire in compagnia della musica" 003  Andrea Zanetti. "Nostalgia di un avvenire mancato " 004  Andrea Zanetti. "L'attesa"
036  SaraPerini feat Maciupiciù. Ne bello, né brutto ma solamente incerto nel suo essere" 005  Anastasia Ternelli. "Vivi ogni giorno più intensamente di ieri.  Domani potremmo ritrovarci  a camminare sul suolo di Marte" 006  Moreno Telleri. "...mentre il buio si riacquita, la nebbia ricade come un pezzo di seta" : MILANO 007  Moreno Telleri. "“...la luce che si accende, diventa ombra per altra luce...” (Kahlil Gibran) : 6 mesi
008  Moreno Telleri. “Dillo alla luna” (Vasco Rossi) 009  Moreno Telleri. "“Hai messo la tenerezza dove non c’era che ragione pura”. (Giovanni Pascoli) : canon 010  Sefora Squadrito. "Sogna, dimenati e agisci... I rimpianti non sono ammessi per l’avvenire che solo tu puoi costruire" 011  Sefora Squadrito. "L’avvenire ci tormenta, il passato ci trattiene,  il presente ci sfugge". (Gustave Flaubert)
012  Sefora Squadrito. " “Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi”. (Ernest Hemingway) 013  Sefora Squadrito. "Strade diverse, visioni distorte,  fobie di un avvenire sempre  più incerto..." 014  Federica Ferrarini. "C’è un punto dove passato, presente e futuro si incrociano. E’ dove un bambino ti sorride con gli occhi." 015  Victoria Tulinov. "Prendete un weekend e fatene un capolavoro"
016  Victoria Tulinov. "Ma una rosa non è solo un fiore. Una rosa è una rosa e una rosa è una donna che muore d’amor." 017  Victoria Tulinov. "Vivete, se volete credermi, non aspettate domani. Cogliete fin da oggi le rose della vita" 018  Victoria Tulinov. "Io quando guardo il cielo vedo quello che vorrei essere" 019  Victoria Tulinov. "L’incontro con il nuovo giorno è come l’incontro con uno sconosciuto. Spesso, già dai primi istanti puoi capire se ci sarà feeling"
020  Elisa Cattani. "Il tempo non era e non sarà. Il tempo è" 021  Sara Perini. "“I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano di spiegargli tutto. Ogni volta.” (dal “Piccolo principe”)" 022  Moreno Telleri, "Testimone di pace e di guerre" : moreno 023  Moreno Telleri. "L'occio della nostra vita" : moreno
024  Moreno Telleri. "Un tramonto e noi" : canon 025  Federica Mariani “...Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo ed il futuro con l’attesa” (Il Profeta, Kahlil Gibran) 026  Moreno Telleri. "Guardare...  sentire la forza... la magia dell’acqua!" : fiume in piena 027  Moreno Telleri. "Guardare...  sentire la forza... la magia dell’acqua!" : fiume in piena
028  Moreno Telleri. "Guardare...  sentire la forza... la magia dell’acqua!" : fiume in piena 029  Moreno Telleri. "Guardare...  sentire la forza... la magia dell’acqua!" : fiume in piena 030  Moreno Telleri. "Guardare...  sentire la forza... la magia dell’acqua!" : fiume in piena 031  Emmanuel Bellino. "Dissolvenza dei pensieri"
032  Emmanuel Bellino. "Il domani che sarà" 033  Emmanuel Bellino. "Il sentiero della vitai" 034  Emmanuel Bellino. "La speranza" 035  F. Magnoni . "Camminare insieme sugli alti sentieri dei monti, verso il nostro avvenire..."
041  SaraPerini feat Maciupiciù. "Ne bello, né brutto ma solamente  incerto nel suo essere" 043  SaraPerini feat Maciupiciù. "Ne bello, né brutto ma solamente  incerto nel suo essere" 044  Maciupiciù. "Arrivato" 045  Gruppo Grest 2012. "Noi ci saremo... con le nostre mani alzate verso l’avvenire...
046  Gruppo Grest 2012. "San Francesco e i suoi seguaci:  per un avvenire in odor di santità..." 047  Maria Nicoli. "L’avvenire attraverso le meraviglie di Dio sul mondo" 048  Maria Nicoli. "Guarda lontano e troverai un braccio invisibile che sostiene la tua corsa verso l’avvenire" 049  Maria Nicoli. "C’e sempre una luce che illumina l’avvenire"
050  Maria Nicoli. "Amore è...  aspettare l’avvenire insieme  e coccolarsi nell’attesa" 051  Maria Nicoli. "Cielo e terra si toccano abbracciando l'avvenire..." 052  Maria Nicoli. "Motto per l’avvenire: “L’unione fa la forza” 053  Maria Nicoli. "Per non perdere  mai la strada verso l’avvenire"
054  Maria Nicoli. "L’avvenire più bello  è negli occhi spensierati  e gioiosi di un bambino" 055  Maria Nicoli. "Se non riesci più ad inseguire l’avvenire, alza gli occhi al cielo e la luce tornerà" 056  Maria Nicoli. "L’avvenire di una farfalla dura tre giorni... il nostro è eterno..." 057  Maria Nicoli. "Quando ti renderai conto che è il cielo che regge la terra avrai raggiunto il traguardo più importante..."
058  Maria Nicoli. "Avvenire:  piccolo, fragile braccio  che apre una porta infinita" 059  Beatrice Costi. "Come l’acqua, che scorre tra i sassi, limpida e pura, produce nuove possibilità future, mentre l’acqua stagnante imputridisce e non produce che rospi ed altri insetti schifosi; così l’anima sempre occupata produce frutti di opere virtuose, invece quella oziosa marcisce nei vizi e in opere abominevoli. Ogni creazione autentica è un dono al futuro e il guaio del nostro tempo è che il futuro non è più quello di una volta" 060  Beatrice Costi. "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri monti" 039  Gabriele Fratti. "Passano i secondi, i minuti, le ore, i giorni, i mesi e le stagioni, ma la bellezza della natura non passerà mai"
038  Gabriele Fratti. "“Sale la luna e cala il sipario" di un nuovo mondo!” Stephen Littleword 042  Gabriele Fratti. "L’eterna bellezza della natura è l’unica certezza dell’avvenire" 040  Gabriele Fratti. "Solo l’attesa e il calore del sole potranno far divenir rose i rovi" 037  SaraPerini feat Maciupiciù. "Crescerai"